Racchette Bullpadel 2022: grandi classici e novità

Stavate aspettando con ansia la nuova collezione di racchette Bullpadel 2022 ed eccole ora disponibili su Padelpadel.it, in vendita al miglior prezzo online.

La potenza incontra il controllo

Lo slogan che campeggia sui cataloghi Bullpadel la dice lunga: “Power meets control”. Le nuove pale Bullpadel edizione 2022 sono rinnovate nel design ma soprattutto migliorate nelle prestazioni, grazie alle tecnologie sempre rinnovate.

Questo continuo miglioramento negli anni, a partire dal lontano 1995, ha fatto di questo marchio uno dei più importanti in ambito padel in tutto il mondo, e non possiamo che affermare che il successo di Bullpadel, sponsor ufficiale del World Padel Tour, sia più che meritato. Ecco perché ogni anno i giocatori di padel che cercano racchette con alte prestazioni fremono nell’attesa di scoprire la nuova gamma di prodotti.

Non è un caso che i migliori giocatori di padel abbiano scelto Bullpadel come partner: Paquito Navarro, Martin Di Nenno, Maxi Sánchez, Fede Chingotto, Juan Tello, Alejandra Salazar, Delfi Brea.

Bullpadel Hack e Vertex. Collezione 2022

A causa anche della pandemia, l’attesa si è un po’ prolungata, ma la nuova collezione 2022 è ora online, con la versione 03 dei cavalli di battaglia per giocatori professionisti, ovvero Hack e Vertex, e delle loro varianti, le racchette Comfort (CMF) e Control (CTR). Della Vertex è anche disponibile la versione Woman (W), dedicata alle giocatrici di alto livello.

Acquistando queste racchette Bullpadel su Padelpadel.it avrete in omaggio un tubo di palline, un protector e due overgrip.

Altre racchette Bullpadel 2022

I grandi classici non finiscono qui, perché Bullpadel nella nuova collezione 2022 ha cambiato veste anche ad altre racchette da padel ormai storiche, riproposte ogni anno per il grande apprezzamento che ricevono. Parliamo della Bullpadel Flow, Flow Light, BP10EVO e K2 Power.

A parte la Bullpadel Flow, racchetta per giocatrici professioniste, le altre pale sono disponibili a prezzi più accessibili, in quanto dedicate a giocatori di livello medio/avanzato.

Le novità del 2022: Ionic, Axym e Indiga

Non mancano le novità in questo nuovo anno, con 3 nuove serie di racchette, ovvero Ionic e Axym, per giocatori di livello medio/avanzato, e Indiga, per giocatori di livello amatoriale. Queste pale sono disponibili in diverse varianti, tra cui quelle dedicate alle donne.

Su Padelpadel.it puoi acquistare le racchette Bullpadel 2022 al miglior prezzo online.