Racchette da padel 2022 e non solo. A breve in vendita.

Si avvicina Novembre, siamo quasi a fine anno, il freddo comincia a farsi sentire, ma i padelisti non mollano… per fortuna i campi al coperto permettono di giocare al riparo dalle temperature gelide.

Il 2022 si avvicina e con esso l’arrivo delle racchette da padel della nuova collezione, il regalo perfetto per tutti gli appassionati di questo sport.

Le promozioni in corso

Se hai intenzione di cambiare racchetta ed hai urgenza, puoi approfittare delle promozioni in corso, ed acquistare le ultime racchette disponibili nel nostro store online a prezzi vantaggiosi.

Come potete notare dai banner in homepage, ancora per poco tempo sono attive le offerte che permettono di acquistare tutte le racchette Adidas oppure una selezione delle racchette Head con uno sconto in cassa del 10%… un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

La nuova collezione

Se invece la tua racchetta ha ancora autonomia e vuoi prenderti un po’ di tempo per avere una scelta più ampia, sappi che nel mese di novembre saranno online le racchette da padel 2022.

Abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi prodotti delle migliori marche da padel e non vediamo l’ora di presentarveli online, disponibili per la vendita. Nuovi colori, fantasie, modelli e tecnologie vi aspettano.

Non solo racchette

Oltre alle racchette da padel, ovviamente, sarà possibile acquistare su Padelpadel.it anche i nuovissimi borsoni e zaini per trasportare le pale in sicurezza, nonché l’abbigliamento da padel, che abbiamo introdotto nell’anno in corso e vi offrirà sempre più scelta.

Non perdete di vista il nostro negozio… ci siamo quasi!